direkt_mashin (direkt_mashin) wrote,
direkt_mashin
direkt_mashin

....................................................

COMMUNICAZIONE DELLA REPUBBLICA DI DONETSК
16 апр, 2014 в 23:08


Oggi , il 15/04/14 , la giovane Repubblica Popolare di Donetsk ha subito l'aggressione militare dalla parte dell' Ucraina .

Il governo ucraino , venuto al potere dopo la rivolta armata anticostituzionale, usando i soldati delle forze armate ucraine, i militanti dei gruppi militari illegali e i dipendenti delle compagnie militari private straniere, finanziate dagli Stati Uniti, ha iniziato le operazioni militari sul territorio della Repubblica Popolare di Donetsk.

Con la falsa dichiarazione dell'operazione antiterroristica in realtà è stata annunciata la guerra contro il popolo, con l'uso dei mezzi militari pesanti e degli aerei . La vita delle persone innocenti è sottoposta al pericolo. Secondo l'avvertimento di Kiev , non è esclusa la possibilità dei bombardamenti di vasta scala delle città pacifiche .

Pertanto, il regime fascista in Ucraina , sostenuto e finanziato dagli Stati Uniti e dall'Unione Europea , ha iniziato il genocidio della popolazione russa sul territorio della Repubblica Popolare di Donetsk .

La creazione della Repubblica Popolare di Donetsk è una realtà oggettiva , la cui necessità è sorta alla causa della perdita completa della sovranità ucraina dopo la rivolta di stato anticostituzionale, per proteggere i diritti costituzionali e la libertà dei cittadini che vivono sul territorio .

Considerando se stessi come l'ultimo ostacolo sulla via della distruzione della Russia dagli agressori, il popolo e la leadership della Repubblica Popolare di Donetsk , il comando e il personale dell'esercito del Sud – Est della Repubblica promettono che l'aggressore riceverà la risposta decente e immediata .

Chiediamo ai gruppi politici reazionistici geli Stati Uniti e dell'Unione Europea , quelli che hanno benedetto il regime di Kiev all'azione militare, di fermare l' aggressione e di smettere di sostenere e finanziare le "autorità " illegali dell'Ucraina.

Facciamo l'appello al popolo multinazionale della Federazione Russa , ai nostri fratelli russi , alle autorità della Federazione Russa e personalmente a Vladimir Vladimirovich Putin di prestare alla Repubblica Popolare di Donetsk l'assistenza diplomatica , umanitaria e , se è possibile, quella militare, per garantire della la sicurezza della Repubblica, per sostenere la pace e per assicurare la possibilità del referendum nazionale .

Chiediamo al popolo multinazionale della Federazione Russa , ai nostri fratelli russi , al governo russo e a Vladimir Putin personalmente di riconoscere la Repubblica Popolare di Donetsk come il soggetto del diritto internazionale , e di concludere il patto sulla cooperazione politica , economica e militare .

Noi , il popolo di tutte le 180 nazionalità di Donbass, siamo russi .
Siamo nati russi , viviamo russi e, se lo sarà necessario, moriremo .
Dio e la Russia stanno con noi .

Il nemico sarà sconfitto .
Noi vinceremo!


...............................................................................................
Оригинал взят у sis_2007 в колорады
http://kilativ.livejournal.com/1653178.html
Да будет вам известно, что
Colorado is of Spanish origin, meaning "colored red."
То есть, когда нас называют колорадами, нас называют всего лишь красноармейцами, что более чем полностью соответствует нашему духу и этим можно гордиться. Более того, название приходит из испанского, а испанцы были первыми борцами с фашистами в Европе. Что может быть более символично?
Да, мы колорады и я горжусь этим! Viva el ejército colorado!
Tags: За Нашу и Вашу Свободу
Subscribe

  • Post a new comment

    Error

    default userpic

    Your reply will be screened

    Your IP address will be recorded 

    When you submit the form an invisible reCAPTCHA check will be performed.
    You must follow the Privacy Policy and Google Terms of use.
  • 0 comments